Crema Spiffero Rasozero TFS
Crema da barba Spiffero 125ml
La crema da rasatura Rasozero Spiffero è una rinfrescante e bilanciata fragranza di menta ed eucalipto, perfetta per essere montata in ciotola o direttamente in viso. Schiuma rapidamente donando un'ottima scorrevolezza e protezione dalla lama.
La fragranza balsamica sorprende staccandosi dai classici mentolati.
Ingredienti: Stearic Acid, Aqua, Cocos Nucifera Oil, Potassium Hydroxide, Sodium Hydroxide, Parfum, Limonene.
Note Olfattive
Testa: Eucalipto – Canfora
Cuore: Menta – Eucalipto
Fondo: Menta – Eucalipto – Agrumi
Tutti i prodotti della linea Rasozero, sono prodotti in Italia dalla storica casa produttrice T.F.S usando procedimenti di produzione artigianale e tradizionale.
Rasozero Agrumella, Barbacco e Spiffero, sono le nuove linee di creme da rasatura prodotte a Torino dalla storica casa produttrice T.F.S. (dal 1945)
Fragranze Audaci e insolite, ingredienti semplici che vanno a comporre prodotti di pregevole qualità a un piccolo prezzo.
Commenti Nessun cliente per il momento.
Prodotti correlati
(5 altri prodotti della stessa categoria)